Elenco blog personale

sabato 25 febbraio 2017

Arriva lo ''Stato'' di WhatsApp - Cos'e' e come funziona

Novità in vista per la nota App di messaggistica del gruppo Facebook. Da un paio di giorni, infatti, il menù in alto della chat è cambiato e presenta una voce in più, ovvero ''Stato''.
Di cosa si tratta? E perchè tutti dicono che sia un'idea copiata da Snapchat? Fondamentalmente si tratta della possibilità di pubblicare una foto, un video o una gif animata che sarà visibile per tutti i contatti. Tale foto, video o gif può  essere corredata da un testo di commento, da delle faccine o dai disegni fatti a mano cioè esattamente quello che si può fare nelle Stories di Snapchat.

Un'altra particolarità è che tale oggetto multimediale pubblico rimarrà visibile solo per 24 ore e poi scomparirà, esattamente come per Snapchat.

Ovviamente è possibile sbirciare gli stati degli altri contatti e, volendo, limitare la visualizzazione del proprio solamente ai contatti desiderati giocando con le impostazioni della privacy.

A cosa serve? A nulla, per questo avrà successo!

fonte http://www.boorp.com/notizie_articoli_news_post/articolo_Arriva_lo_''Stato''_di_WhatsApp___Cos'e'_e_come_funziona.php#sthash.Q1y98VHk.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento