Elenco blog personale

domenica 12 febbraio 2017

Allah non è sempre akbar


20/12/2016
Colpiscono al cuore ,sanno dove colpire. conoscono i luoghi ,i momenti , le date. Si integrano al solo scopo di di fare carneficina . Vittime innocenti. Purtroppo da quando è nato l'Islam ,600 anni dopo di Cristo, non hanno mai predicato pace come vogliono far credere . Si sono sempre messi in antitesi con tutte le altre religioni : odiano gli ebrei perche avrebbero per primi maltrattato Maometto , deriso e reso in cattività . Eh si il profeta : Maometto , il sigillo dei profeti. Dopo di lui non ci sarà altro profeta , ed i precedenti , tra cui Gesu Cristo dopo il suo avvento non hanno più valore , anche se nel Corano viene definito come "una brava persona "".I Cristiani , sono infedeli e la missione primaria dei musulmani è convertirli , in caso contrario eliminarli . I Cristiani , tra l'altro , hanno la grave colpa di essere amici degli Ebrei e per questo motivo bisogna colpirli. Tanti dittatori, califfi,principi si sono sempre serviti del Corano per giustificare le loro avversità e atti terroristici contro gli occidentali.
Di contro le democrazie Europee ed Americana non sono esenti da colpe con le loro scuse dell'esportare la democrazia in questi paesi che hanno un concetto diverso di democrazia. Ma , come dicevano i francesi " c'est l'argent qui fait la guerre " , e quindi il petrolio, gas e altre risorse presenti in questi paesi hanno fatto si che gli occidentali (o meglio le lobbies e quindi le potenze) mettessero il naso nei loro affari interni , intervenedo nelle loro economie ,creando stati satelliti ,governi fantocci , giocando da decenni la piu assurda delle partite a scacchi. Hanno tentato di rovesciare i governi dell'Africa mediterranea , ci sono riusciti con la Libia e l'Egitto ,trovano resistenza in Siria (difeso tra l'altro dalla Russia) , hanno fatto si che alcuni paesi come il Libano e la Giordania facessero da cuscinetto con gli altri stati islamici. Hanno creato anarchia in Iraq e in Afghanistan e persino il paese piu moderno e laico dei paesi musulmani, la Turchia , sta vivendo un periodo di forte incertezza . Hanno armato gruppi di guerriglieri (ricordate Osama bin Laden ?) con lo scopo di rovesciare governi ostili ma alla fine hanno solo ottenuto l'effetto boomerang e questi guerriglieri si sono trasformati in teroristi , voltando la spada proprio contro i loro sponsor.
Già , terroristi dicevamo . Questo è il termine in cui li definiamo noi , perche disseminano terrore, fanno vittime innocenti ,spesso solo per propaganda. Ma loro si definiscono guerriglieri di Allah, martiri di Dio. E nel Corano è scritto che i Cristiani (e i non musulmani)sono "munafiqun" , cioè "infedeli " e quindi bisogna convertirli. Peace and love !

Nessun commento:

Posta un commento