Elenco blog personale

domenica 12 febbraio 2017

24 dicembre 2016




Un bravo ed un plauso alla Polizia di Stato ma non alla politica . I poliziotti di Sesto San Giovanni hanno fatto il loro dovere, , come sempre , quello che invece non ha fatto la politica . La politica ed il Governo con le sue leggi scellerate  sull'immigrazione , al tunisino, se  fosse stato arrestato gli avrebbe comminato l'ennesimo foglio di espulsione . Ma il terrorista tunisino , ha voluto morire da martire , reagendo e facendosi ammazzare , consapevole che quello era l'unico modo per morire e non essere più espulso . Lui conosceva bene le leggi italiane . Sapeva come farsi arrestare ma non voleva ripetere il solito iter "burocratico " della espulsione , uscire dalla porta per poi ritornare dal balcone (o barcone). Il suo percorso era arrivato al termine.
La politica ha permesso a questo delinquente , pregiudicato gia in Tunisia, di arrivare in Italia , essere accolto ,fare sommossa ,essere espulso , rientrare , fare propaganda , e continuare il suo progetto . Prendere un caffè a Milano ,farsi il giro in qualche centro commerciale , arrivare a Berlino , prendere un Tir (mica uno squad) e fare la sua strage. 
Ora la politica si gongola ,sbrodola per questa uccisione , si vanta di fronte al mondo intero , fa propaganda di se stessa invece di vergognarsi profondamente di fronte al mondo intero ed ogni italiano deturpato delle proprie libertà per le loro leggi sulla immigrazione clandestina fatta di prelievi e bonus agli stessi malcapitati (clandestini) . Leggi e bonus , voluti ,guarda caso,proprio dalla Germania , e la Merkel , piange. Eppure la Germania lo conosceva ,sapeva chi era.
Onore ai poliziotti , che ancora una volta hanno fatto il proprio dovere, perchè i vostri 1.500 euro mensili sono guadagnati sul e con il vostro sangue. 

Nessun commento:

Posta un commento